Tra mare e futuro
Quando mi hanno raccontato cos’è Open JAM mi è sembrato una figata: due giorni organizzati da JAM - Join the Ageless Mind, la realtà di The European House - Ambrosetti, in cui aziende e giovani si incontrano per parlare delle proprie visioni e ambizioni sul futuro sono interessanti già così, se poi alcuni di questi incontri si fanno da seduti su cuscini colorati giganti, hai la mia completa attenzione.
Mi hanno chiesto di portare Andature all’edizione del 2023, per moderare una Jam Session – un confronto tra giovani professionisti e studenti sulle loro idee, visioni e soluzioni future rispetto a un tema relativo al futuro – e mi è sembrata un’ottima idea.
Due motivi per cui lo è:
Sono abbastanza brava a fare domande senza avere idea delle risposte, potrei scoprire di essere una discreta moderatrice
Non sono esattamente qualificata per parlare del tema che mi è stato assegnato, imparerò un sacco di cose in quelle due ore di Jam Session.
Più uno:
Mi piace il mare in autunno.
Quindi il 19 e 20 ottobre sarò a Rimini, a curare una Jam Session dal titolo “Inconscio Digitale”, per parlare di Social Dilemma, di benessere mentale e social, di social detox, connessioni digitali e tanti altri argomenti che ci aiuteranno a immaginare il futuro.
Siete tutti invitati, per partecipare gratuitamente potete registrarvi qui:
Insieme a me ci saranno sei grandi aziende partner, più di 20 realtà vicine ai giovani, più di mille partecipanti.
Ci vediamo al mare per spoilerarci il futuro?
Scrivimi per saperne di più!